Premiere Detox


Programmi Première comprendono una diagnostica dettagliata, test e check-up medici, terapici ed estetici oltre che numerosi trattamenti riequilibranti e funzionali. Prima di cominciare vi sarà una valutazione fisica ma soprattutto verrete ascoltati attentamente dai nostri esperti per personalizzare il Vostro percorso basato sui Vostri desideri ed obbiettivi personali. Lo consideriamo una combinazione vincente per farVi ottenere un successo duraturo ed a lungo termine attraverso la nostra filosofia termale Première.


1. Programma Detox Leggero


da 3, 6 o 13 giorni per chi desidera purificarsi e riequilibrare l'energia in maniera naturale e non invasiva, senza sconvolgere il proprio stile di vita.

2. Programma Detox Profondo


da 3, 6 o 13 giorni è stato studiato per chi desidera disintossicarsi in maniera incisiva e determinata, dopo aver avuto dei disagi al proprio benessere a causa di stanchezza accumulata, scorie nocive e tossine fisiologiche e psicologiche, dopo un ricovero in ospedale o un periodo particolarmente stressante mentalmente o fisicamente, ma anche spiritualmente.


Programmi Première DETOX sono stati studiati per purificare e disintossicare il Vostro organismo su diversi livelli:

 

Entrambi prevedono l’immersione quotidiana nelle acque e fanghi termali, seguendo un percorso strutturato individualmente che permette di purificare ed alleggerire l’organismo liberandolo dalle tossine, dagli eccessi di ristagno idrico e dalle tensioni che irrigidiscono muscoli e pensieri. Completa l’efficacia del percorso una serie di trattamenti e massaggi detossinanti, eseguiti anche in acqua ipertermale salso-bromo-iodica. Immancabili i rituali viso e corpo Biologique Recherche, così come i consigli personalizzati del nutrizionista. Fortemente consigliate le sessioni di Yoga per infondere la serenità e la consapevolezza necessarie per mantenere i benefici raggiunti.


Prenotazioni online