Perché casa non è un luogo ma una sensazione


Hotel Premiere Abano


Hotel Première si trova immerso nel verde all’interno del proprio parco di oltre 15.000 metri quadrati, coi famosi Colli Euganei che ne fanno da sfondo. Situato a pochi passi dal centro storico di Abano Terme, Hotel Première offre ai suoi ospiti un’atmosfera di benessere e lusso.

Il palazzo inaugurato a maggio 2021, completamente ristrutturato in stile Liberty, Vi ospiterà in un contesto di benessere e tranquillità, offrendoVi un percorso sensoriale ed emozionale. Le 112 camere, realizzate completamente in stile Parigino, sono rifinite con materiali pregiati quali i marmi presenti nei bagni o i lampadari in vetro di Murano.

Tutti le superfici sono state ideate per offrirVi sensazioni uniche di benessere e lusso, in modo da coinvolgere tutti e cinque i sensi


Ristorazione


Perché un soggiorno rilassante e di benessere viene valorizzato anche dai nostri ristoranti, dove ogni singolo piatto viene creato e studiato in base ad una alimentazione sana, capace di trovare il giusto connubio con la tradizione.

I nostri ristoranti Illuminée, Le Jardin e Bistrot sono studiati per accompagnare l’ospite in un percorso gustativo, olfattivo e visivo, valorizzando ingredienti naturali e sani coi magnifici colori di ogni singolo alimento.

Tutti i nostri piatti sono stati studiati dal nostro Chef Toma, che ha saputo trovare il delicato equilibro tra alimentazione sana e tradizione enogastronomica.


SPA Première

La nostra SPA è un ambiente esclusivo ed elegante che regala ai nostri Ospiti esperienze suggestive e rigeneranti.


4 Piscine Termali - Sauna Finlandese

Thalasso Sauna - Bagno Turco con Fontane

Sauna della Neve - Cascata di Ghiaccio

Percorso Kneipp - Fito Sauna

Sauna ad Infrarossi - Vasche Termali

Trattamento ai Fanghi - Aereosol Terapia

Zona relax con Cromoterapia - 2 Zone Relax - 3 Zone Fitnes


Offerte

Prenotazioni online