SPA PREMIÈRE


È attrezzata secondo le ultime novità del mondo di benessere e offre agli ospiti programmi creati con un metodo unico e innovativo.


La nostra salute dipende da un insieme di fattori: genetica, abitudini alimentari e lo stile di vita. Il metodo Première prevede l’analisi clinica approfondita sull’attuale stato di salute per poter procedere con uno dei Programmi Esclusivi Première, basati sulla sinergia creata tra le cure termale riconosciute a livello internazionale, alimentazione altamente personalizzata ed efficace utilizzando le materie prime stagionali e a km 0, allenamento seguito dai nostri preparatori atletici, apparecchiature High Tech ultramoderni e Brand cosmetico di fama mondiale con la visione e la metodologia unica.

 

Programmi Esclusivi Premiere saranno disponibili a partire dall’apertura definitiva di hotel in primavera 2021.


Cure Termali

Première SPA dispone della sua personale sorgente di acqua minerale salso-bromo-iodica, ipertermale, con temperature comprese tra i 65º e 87º utilizzata a scopo terapeutico nella maturazione, conservazione e rigenerazione del nostro fango maturo termale, nella balneoterapia e nelle terapie inalatorie. Sono 13 cabine a disposizione dei nostri ospiti, dedicate ai trattamenti termali di fangoterapia con le vasche ozonizzate.

 

Programma o singolo trattamento include sempre un check-up terapico ed estetico con consigli personalizzati.


Area Benessere

Première propone trattamenti viso e corpo Signature Première e By Biologique Recherche abbinati alle tecnologie ultra moderne. Dispone di 9 cabine massaggi di cui 2 di coppia, 2 ambulatori medici e 2 cabine cosmetiche. Il salone di parrucchiere, cabina manicure e pedicure.

 

Ogni Programma o singolo trattamento include sempre un check-up terapico ed estetico con consigli personalizzati.


Piscina Salus


All’aperto di circa 35°c e dotata di idromassaggi a cilindro individuali interni e lettini ergonomici immersi esterni, grande circa 20x10 e profonda 130cm. Accessibile dal parco mediterraneo oppure dall’interno soprattutto nei mesi invernali, per godere di emozionanti caldi bagni anche mentre cade la neve.

 

Accessibile dal parco mediterraneo oppure dall’interno soprattutto nei mesi invernali, per godere di emozionanti caldi bagni anche mentre cade la neve.


Piscina Virtus


Interna di circa 20×10m con una profondità̀ costante di 140cm immersa nella Zona Relax centrale confinante con la piscina Kids Waterclub

 

È circondata da ampi spazi dove trovano posto sdraio e lettini per ognuno dei nostri ospiti.


Piscina Venus


All’aperto appartata, silenziosa e tranquilla. Mantiene la temperatura gradevole intorno a 30°C con idromassaggi a panca,

 

Completamente immersa nel verde del parco mediterraneo che gode di una propria mini spiaggia con la sabbia di Puglia. Grande 25×10m e profonda da 150cm a 2.2m.


Prenotazioni online