Tutto ciò che c'è da sapere sull'Hotel Premiére
QUALI SONO GLI ORARI DI CHECK-IN/CHECKOUT DELL'HOTEL?
- Il check-in è disponibile dalle 15:00.
- Il check out è previsto entro le ore 11:00.
- Il costo di un check-in anticipato tra le ore 10:00 e le 15:00 è di 40,00€.
- Il costo di un check-out pomeridiano, quindi oltre le ore 11:00 è di 80,00 € ed è soggetto a disponibilità. Per ulteriori informazioni, chiamare il numero +39 049667755.
È RICHIESTO UN DOCUMENTO D'IDENTITÀ AL MOMENTO DEL CHECK-IN?
Sì. Al momento del check-in è richiesto un documento d'identità che deve corrispondere al nome della prenotazione. Sono accettati tutti i documenti di riconoscimenti valide per la legge italiana. Le prenotazioni non possono essere modificate al momento del check-in se non viene fornito un documento d'identità da parte del prenotante.
QUAL È L’ORARIO DI APERTURA DELLA RECEPTION?
La reception è aperta 24 ore su 24 con sempre un addetto a disposizione.
POSSO LASCIARE I BAGAGLI ALLA RECEPTION SE ARRIVO PRIMA DEL CHECK-IN?
Sì, possiamo depositare i vostri bagagli se arrivate in hotel prima delle 15:00; il servizio non è a pagamento.
DOVE SI TROVA HOTEL PREMIÉRE?
Hotel Première si trova in Via Marzia 73, Abano Terme, Padova (Italia) a pochi passi dal centro. Inoltre ci troviamo a 50 minuti dall’aeroporto di Venezia Marco Polo (VCE), 60 minuti dall’aeroporto di Treviso (TSF), 60 minuti dall’aeroporto di Bologna (BLQ) e 90 minuti dall’aeroporto di Verona (VRN).Link Google Maps
COME SI EFFETTUA UNA PRENOTAZIONE?
Per effettuare una prenotazione, è possibile farlo direttamente sul nostro sito web, qui, oppure chiamando il nostro ufficio prenotazioni al numero +39 049667755 oppure tramite email all’indirizzo Premiere@premiereabano.it.
STO PRENOTANDO PER QUALCUN ALTRO, COME POSSO PAGARE PER IL SUO SOGGIORNO?
Se la prenotazione è stata effettuata direttamente sul nostro sito web e si desidera pagare in anticipo, si prega di contattare il nostro ufficio prenotazioni per ricevere un link di pagamento. Potete anche chiamarci al numero +39 049667755
COME POSSO PRENOTARE UTILIZZANDO UN VOUCHER?
Per prenotare utilizzando una gift card o un voucher, si prega di tenere a portata di mano il numero del voucher e di contattare il nostro ufficio prenotazioni al numero +39 049667755. È possibile anche procedere tramite email inviando la richiesta all’indirizzo premiere@premiereabano.it specificando la richiesta ed il numero di voucher.
AVETE UN PARCHEGGIO ALL’INTERNO DELL'HOTEL?
All’interno dell’Hotel è presente un parcheggio video sorvegliato con diversi posteggi con pensilina. Il servizio è gratuito. L’Hotel non possiede garage.
ALL’INTERNO DELLA STRUTTURA VI SONO COLLONINE DI RICARICA ELLETRICA?
Si. All’interno dell’Hotel sono presenti diverse colonnine per la ricarica delle vetture elettriche. Le prese sonno compatibili con i principali marchi come Tesla, Mercedes e Audi. Il costo del servizio è di € 50,00.
C’È IL WIFI IN HOTEL?
Sì, il wifi è gratuito per tutti gli ospiti e disponibile in tutte le camere ed in tutto l'hotel.
ACCETTATE BAMBINI?
Si. Accettiamo bambini di ogni età e garantiamo un servizio dedicato
COSA TROVO IN CAMERA?
In camera è presente lo Spa kit fornito di accappatoio, tele e ciabatte soffici. Inoltre è presente tutta la linea cortesia quale: una bottiglia d’acqua Panna in omaggio, cioccolatini, la linea Acqua di Parma come amenities in bagno, oltre che tutta una linea dedicata per la cura della persona.
È NECESSARIA UNA CARTA DI CREDITO PER EFFETTUARE UNA PRENOTAZIONE?
Sì, richiediamo una carta di credito o di debito per tutte le prenotazioni. In questo modo si garantisce la camera fino alla data di arrivo. Verrà addebitata la somma pari al 30 % del soggiorno a titolo di caparra confirmatoria. Se cancellate la vostra prenotazione al di fuori della nostra politica di cancellazione, sarà trattenuta la caparra confirmatoria.
QUAL È LA POLITICA DI CANCELLAZIONE DELL'HOTEL?
Richiediamo un preavviso di 48 ore per cancellare una camera senza alcun addebito. Se la prenotazione viene cancellata al di fuori della nostra politica di cancellazione, vi verrà addebitato il costo della caparra confirmatoria. Questo vale per le prenotazioni effettuate direttamente sul sito web dell'hotel o per le prenotazioni telefoniche/email. La nostra politica di cancellazione per i periodi festivi è di 7 giorni.
COME POSSO PRENOTARE PER UN EVENTO O UN GRUPPO NUMEROSO? (ADDIO AL NUBILATO, CELIBATO, EVENTO MICE, ECC.)
Le prenotazioni per gruppi possono avere tariffe e requisiti di prenotazione diversi. Per richiedere la disponibilità e relativa quotazione per il vostro evento, o per maggiori informazioni, contattate il numero +39 049667755 o l'indirizzo e-mail Premiere@premiereabano.it.
L'HOTEL PREMIÉRE ACCETTA ANIMALI DOMESTICI
Accettiamo gli animali domestici con un supplemento di € 15,00 al giorno.
L'HOTEL È ACCESSIBILE AD OSPITI DISABILI?
L'hotel è completamente accessibile alle sedie a rotelle e deambulatori. Sono disponibili molte camere accessibili con bagno ed aree appositamente studiate. Per prenotare questo tipo di camera si prega di chiamare direttamente le prenotazioni il numero +39 049667755 o l'indirizzo e-mail Premiere@premiereabano.it.
COSA SUCCEDE SE HO DIMENTICATO UN OGGETTO?
Si prega di contattare la reception al numero +39 049667755 o l'indirizzo e-mail Premiere@premiereabano.it e provvederemo a verificare la presenza dell'oggetto smarrito. Ricordiamo che gli oggetti smarriti verranno custoditi per 90 giorni come da indicazioni di legge. Inoltre, se si desidera ricevere l’oggetto dimenticato, le spese di spedizioni saranno a carico dell’Ospite.
COME POSSO FARE UNA RICHIESTA SPECIALE PER IL MIO SOGGIORNO?
Per richieste speciali, di una culla da viaggio, di una camera accessibile alle sedie a rotelle o per qualsiasi altra richiesta, chiediamo di inviare un'e-mail a Premiere@premiereabano.it. Non siamo in grado di garantire la vostra richiesta, ma faremo del nostro meglio per accontentarvi quando possibile. Se avete esigenze specifiche o domande sulla vostra richiesta, chiamate direttamente l'hotel al numero +39 049667755
DESIDERATE QUALCOSA IN PIÙ?
Se desiderate passare a una camera superiore o volete festeggiare un'occasione speciale all'arrivo con una bottiglia di vino, prosecco o cioccolatini, contattate il nostro Hotel al numero +39 049667755 o inviate un'e-mail a Premiere@premiereabano.it al fine di organizzare. Non siamo in grado di garantire la vostra richiesta, ma faremo del nostro meglio per accontentarvi quando possibile. È richiesto il pagamento anticipato tramite il link di pagamento sicuro.
QUALI RISTORANTI CI SONO?
Hotel Première offre ai propri Ospiti un’esperienza gustativa con prodotti a kilometro 0 ed attentamente selezionati. In Hotel sono presenti tre ristoranti; Il ristorante Illuminèe, il ristorante Le Jardine ed il ristorante Bistrot.
A CHE ORA VIENE SERVITA LA COLAZIONE/PRANZO/CENA?
- Colazione in sala Le Jardine 7:00 - 10:30 tutti i giorni.
- Pranzo/cena sala Illuminèe 12:30 – 13:45 | 19:30 – 20:45 tutti i giorni
- Pranzo/cena Bistrot 11:30 – 21:30 tutti i giorni.
- Pool Bar 11:30 – 19:30 tutti i giorni durante il periodo di apertura.
È RICHIESTO UN ABBIGLIAMENTO PARTICOLARE PER ACCEDERE AI RISTORANTI?
Per accedere alla sala ristorante Illuminée si richiede un abbigliamento formale con pantalone lungo per gli uomini ed un abbigliamento classico per le donne. Per accedere al ristorante Bistrot o alla sala ristorante Le Jardine non è richiesto alcun abbigliamento particolare
OFFRITE UN SERVIZIO DI LAVANDERIA?
Sì, offriamo un servizio di lavanderia. Gli ospiti dell’Hotel possono usufruire del servizio di lavanderia contattando la reception. Il servizio comporta un costo supplementare
QUANTO COSTA IL PRANZO O LA CENA CON MENU COMPLETO NELLA SALA PRINCIPALE?
55,00 € a persona e comprende un buffet di antipasti, una selezione tra 5 primi e 5 secondi ed il buffet di dessert. Il menu varia giorno in giorno e vengono utilizzati prodotti di stagione.
COME POSSO RICHIEDERE UNA COPIA DELLA MIA FATTURA?
Per ottenere una copia della fattura, inviate un'e-mail alle prenotazioni all'indirizzo Premiere@premiereabano.it
L’ACCESSO ALL’AREA WELLNESS È COMPRESO NELLA TARIFFA?
Si. L’accesso a tutta l’area wellness, piscine, palestre e giardini è compreso nella tariffa
QUANTE PISCINE CI SONO?
Hotel Première possiede 4 piscine con acqua termale. 1 piscina interna, 1 piscina interna/esterna e 2 esterne. La temperatura dell’acqua varia tra i 30 ed i 35 gradi centigradi.
QUALI SERVIZI CI SONO NELLA ZONA WELLNESS?
All’interno della zona wellness sono presenti: la sauna finlandese, la grotta di neve, la thalasso sauna, la soft sauna, il bagno turco, il percorso Kneipp, le docce emozionali, la cromoterapia la cascata di ghiaccio, la sauna ad infrarossi, due detox corner
CI SONO DELLE PALESTRE?
Si. Sono presenti una palestra con attrezzi ed una palestra per il corpo libero
SI POSSONO FARE I FANGHI?
Si. Hotel Première è convenzionato con il sistema nazionale ASL. La balneofangoterapia viene svolta in struttura con fango certifico ricco di proprietà benefiche
SI POSSONO FARE LE CURE INALATORIE?
Si. Hotel Première è convenzionato con il sistema nazionale ASL. Le cure inalatorie utilizzano l’acqua termale di Abano Terme famosa per le proprietà terapeutiche.
È POSSIBILE ACCEDERE SOLO PER UNA GIORNATA?
Si. È possibile accedere per la giornata tramite due soluzioni. La prima soluzione di spa day prevede l’ingresso dalle ore 10:00 fino le ore 21:00 con camera d’appoggio e la tariffa è di € 90,00 per persona. La seconda soluzione prevede l’ingresso pomeridiano con camera d’appoggio dalle ore 16:00 alle ore 21:00 alla tariffa di € 60,00. Lo spa day è soggetto a disponibilità. Per tale ragione è richiesta la prenotazione al numero +39 049667755 o tramite un'e-mail a Premiere@premiereabano.it
CI SONO CANALI TV NELLA MIA LINGUA?
In Hotel è presente la IPTV grazie alla quale è possibile vedere canali stranieri delle principali emittenti estere.
LA CUFFIA È OBBLIGATORIA?
Per accedere alle piscine è richiesta la cuffia